facebook

Facebook: la nuova versione desktop nasconde una novità

Facebook si prepara ad una rivoluzione, o quasi. Sembra, infatti, che finalmente molti utenti abbiano ricevuto la nuova versione di Facebook per desktop, che porta con se diverse novità. Questa era stata annunciata, tra l’altro, già diverso tempo fa, sebbene il brand non abbia voluto rilasciarla anticipatamente a tutti. Anche in questo momento, di fatto, non sono riuscito ad accedere a tale sezione, dunque vediamo in dettaglio come dovrebbe presentarsi tale interfaccia attraverso quello che abbiamo raccolto sul web.

Zuckerberg introduce “Vedi il nuovo Facebook”

facebook

Da quello che abbiamo potuto vedere, Facebook ha ricevuto un importante aggiornamento nella versione desktop, che introduce alcune novità. Si tratta, però, principalmente di modifiche alla grafica della piattaforma. Coloro che hanno potuto metterci le mani sopra (mi raccomando sempre disinfettate), infatti, sono riusciti ad attivare anche un’interessante modalità. Anche su tale social, dunque, troviamo la modalità scura, che ora può essere impostata di default.

Tale interfaccia diventa molto più simile a quanto già visto su piattaforma mobile. Anche all’interno degli smartphone, infatti, è stato proposto tempo fa un restyling che ne ha addolcito le forme e semplificato il menù principale. Oltre al tema scuro, comunque, è stato possibile notare anche una maggiore reattività del sistema, così come tanti altri piccoli dettagli che hanno reso più completa l’esperienza utente.

[su_google]
Source :