apple

Apple: per 90 giorni potete provare Final Cut Pro e Logic Pro X

Con l’attuale situazione economica, determinata dalla pandemia di Coronarivus (Covid-19), sembra che le aziende stiano pensando a come coccolare i propri utenti. Tanti brand, infatti, hanno già pensato di scontare alcuni prodotti, oppure offrire degli sconti davvero notevoli su certi tipi di software. Vale per il mercato videoludico, ma non solo. Apple, dunque, ha subito deciso di unirsi a tutti questi produttori, offrendo a tutti la possibilità di provare per 90 giorni Final Cut Pro e Logic Pro X, due programmi dedicati al mondo dei professionisti.

Apple concede i propri software di editing video!

apple

Si tratta di una strategia adottata anche dal altre aziende. Motivo per cui non si stupisce più di tanto che anche Apple abbia deciso di offrire gratuitamente i propri software di editing video, dunque Final Cut Pro e Logic Pro X, per un periodo di 90 giorni. Tutti gli utenti, dunque, potranno finalmente mettere mano su questi programmi, imparando magari a padroneggiarli al meglio. Una volta terminati questi tre mesi, poi, sarà ancora disponibile il periodo di prova di 30 giorni, che solitamente viene concesso a tutti coloro siano desiderosi di provare tali software.

Vi ricordiamo che il prezzo di vendita di tali programmi è abbastanza elevato. Final Cut Pro ha un prezzo di 329,99 euro, mentre Logic Pro X costa 229,99 euro.

[su_google]
Source :