Amazon Business Prime arriva anche in Italia, con tanti vantaggi

Amazon è da sempre attenta a tutti i propri clienti. Nel corso delle sua storia, infatti, ha cercato di dare un vantaggio non solo ai singoli clienti ma anche alle imprese, che sfruttano proprio la sua piattaforma per diversi motivi. Da qualche ora, dunque, il brand ha deciso di incrementare i vantaggi per le aziende, introducendo anche in Italia un particolare servizio, detto Amazon Business Prime. Vediamo quali sono, dunque, tutti i vantaggi.

Business Prime offre consegne veloci e illimitate

amazon business prime

Sembra che da questo momento anche le aziende siano più incentivate nell’utilizzo di tutti i servizi offerti da Amazon, principalmente quelli legati alle spedizioni. Da questo momento, infatti, Amazon Business Prime arriva in Italia, portando con sé numerosi vantaggi. Sarà possibile anche per le imprese, infatti, ricevere i prodotti con la consegna in un giorno, senza costi aggiuntivi ed in maniera illimitata. Questo aspetto dovrebbe rendere molto più facile la vita a tutte quelle imprese che hanno necessità di sfruttare un servizio di questo tipo.

Amazon Business non ha, nel proprio listino, solo grandi aziende. A differenza di quello che si può pensare, infatti, molto spesso sono i piccoli artigiani o le singole attività a richiedere tali servizi. Tutti coloro che sono già clienti della parte Business, possono accedere a Prime sottoscrivendo l’abbonamento Basic da 36 euro all’anno, che può essere sfruttato da 3 utenti, l’abbonamento Small da 100 euro all’anno, che include anche 10 utilizzatori, l’abbonamento Medium che costa 250 euro e può essere utilizzato da 100 persone e, infine, l’abbonamento Unlimited da 2.000 euro all’anno che può avere un numero illimitato di utilizzatori.

Maggiori informazioni sono disponibili presso questo link.

[su_google]
Source :