samsung good lock 2020

Samsung Good Lock 2020: arriva il supporto alla One UI 2.0

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad un cambio di rotta di Samsung. Dopo tanti anni, infatti, ha deciso di mettere al centro dei propri smartphone il software, curandolo e rendendolo più snello sotto ogni aspetto. Con l’arrivo della One UI, dunque, tutti i device del brand sudcoreano sono entrati in una nuova era, motrando menù più curati ed una fluidità maggiore. Come estensione di questo concetto, poi, è stata introdotta anche una nuova suite di programmi, per la modifica di alcune parti del telefono. Con Samsung Good Lock 2020, infatti, è possibile cambiare tantissime opzioni all’interno dell’interfaccia, personalizzando tutto ciò che vi circonda.

Su Good Lock arrivano nuove funzionalità

samsung good lock

Sembra che l’azienda sudcoreana abbia voluto aggiornare la suite Samsung Good Lock 2020 per permettere agli utenti di apportare importanti modifiche al sistema. Con questa serie di software, infatti, sarà possibile sfruttare tantissimi differenti moduli, personalizzando la schermata di blocco, le notifiche ed altro ancora. Ovviamente questi nuovi moduli hanno ricevuto un ulteriore aggiornamento, che ora permette di utilizzarli con la One UI 2.0. Una volta installata sul telefono, dunque, quest’applicazione permetterà di scaricare sullo smartphone i vari moduli, come Task Change, Routine, ecc.

Nel caso in cui abbiate già dei moduli presenti sul vostro telefono, consigliamo di disinstallarli prima di aggiornare l’app. Solo successivamente, dunque, potrete procedere all’installazione di tutto ciò di cui necessitate.

[su_app]