samsung galaxy s20 samsung galaxy s20+ samsung galaxy s20 ultra

Samsung Galaxy S20 ed S20+ svelati per errore su Amazon UAE: specifiche ed immagini

Non manca davvero più molto alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S20, così come di tutti gli altri device della stessa famiglia. Siamo quasi giunti, infatti, all’11 febbraio, giorno di presentazione di tali device. A poche ore di distanza da questo evento, dunque, ecco che compare online un nuovo interessante leak. Questo sembra riportare, infatti, le informazioni presenti sulla confezione di vendita, o all’interno del sito ufficiale.

Galaxy S20 messo a nudo con la confezione di vendita

Sono passati pochi istanti dall’annuncio di alcune importanti news da parte del noto leaker Ishan Agarwal. Su Twitter, infatti, questo personaggio ha pubblicato un post, all’interno del quale si vedono chiaramente alcune informazioni dello smartphone. Samsung Galaxy S20, dunque, monterà quasi sicuramente un SoC Snapdragon 865, accompagnato in questo caso da 12GB di RAM e 128GB di storage interno. Sembra che tali informazioni, però, riguardino quasi la confezione di vendita di uno dei prodotti che verranno venduti tra qualche settimana sul mercato.

Da quanto mostrato in queste immagini, dunque, sembrano essere confermate tutte le specifiche di cui già eravamo a conoscenza. Se questo non bastasse, però, possiamo notare anche la presenza di tutta la dotazione di vendita. Qui si vede, dunque, come tra le tante cose, anche questo modello implementerà le cuffie AKG con ingresso USB Type-C.

Su Amazon UAE, inoltre, sono appena comparsi tre smartphone della serie: Samsung Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra. Qui sono stati riportati anche i prezzi di vendita che, rispettivamente, dovrebbero essere di 773 euro, 865 euro e 1.087 euro. Tutte cifre che, al momento, sono riferite solo al cambio attuale della moneta.

[su_app]
Source :