samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10/S10+/S10e ricevono le patch di sicurezza di febbraio 2020

Siamo ormai agli sgoccioli per la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy S20. Nella giornata dell’11 febbraio, infatti, avremo modo di vedere finalmente tutta la famiglia di smartphone del brand sudcoreano. Nell’attesa che questo evento porti alcune novità, però, alcuni modelli più “datati” hanno cominciato a ricevere le patch di sicurezza di febbraio 2020. Si tratta, nello specifico, di Samsung Galaxy S10/S10+/S10e.

Samsung non porta molte altre novità al sistema

samsung galaxy s10

Da quello che abbiamo potuto comprendere in queste ore, Samsung Galaxy S10/S10+/S10e si aggiornano anche in Italia. Arrivano, infatti, le ultime patch di sicurezza di febbraio 2020. Sebbene in una prima fase questo update fosse destinato solo ad altri Paesi, sembra che da qualche ora sia giunto anche nel nostro territorio. Non sono state apportate, però, importanti novità al sistema. Tale aggiornamento, del peso di soli 315MB circa, indica un miglioramento complessivo della stabilità e l’eliminazione di alcuni bug.

Ovviamente tutte le versioni coinvolte in questo aggiornamento sono quelle no brand. Questo porta, dunque, su questi smartphone le nuove build G973FXXU4BTA8 (S10), G975FXXU4BTA8 (S10+) e G970FXXU4BTA8 (S10e). Dovrete attendere l’aggiornamento via OTA, che sicuramente arriverà nelle prossime ore anche sulla vostra unità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

Samsung

Altre news
google maps
Google Maps festeggia 15 anni e si rinnova: ecco le novità