Motorola Moto G8 Power

Motorola Moto G8 Power ufficiale: Snap 665, quad-camera e 5.000mAh

Da qualche ora Motorola ha ufficializzato Moto G8 Power. Questo device, dunque, era uno di quelli più attesi in questi giorni, proprio perché a riguardo erano già usciti diversi leak. Tale dispositivo, quindi, si mostra finalmente al pubblico, arrivando sul mercato proprio in occasione di un traguardo molto importante per l’azienda. Questo brand, infatti, ha raggiunto i 100 milioni di smartphone targati Moto G venduti in tutto il mondo, rappresentando una fonte di grande orgoglio. Vediamo, però, quali sono le sue caratteristiche.

Moto G8 Power promette un’autonomia da record!

Sembra che questo nuovo Motorola Moto G8 Power sia destinato a conquistare il cuore di tutti quelli che pretendono un’autonomia da 10 e lode. A bordo, infatti, trova spazio una batteria da 5.000 mAh che sotto questo aspetto non dovrebbe deludere le attese. Questa, inoltre, sarà coadiuvata dalla presenza di un SoC Snapdgragon 665, notoriamente poco energivoro. Ci saranno, poi, anche 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, che saranno comunque espandibili tramite microSD.

Sulla parte frontale troverà spazio un display IPS Max Vision da 6,4 pollici di diagonale, con risoluzione FHD+, form factor in 19:9, 399 ppi e screen-to-body-ratio pari all’88%. Dal punto di vista della connettività, poi, non gli mancherà praticamente nulla. Avremo a disposizione, infatti, il Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.0, jack audio da 3,5mm, ingresso USB Type-C, GPS/A-GPS/GLONASS/Beidou e rete 4G LTE. Riguardo il comparto fotografico, inoltre, sul retro troverà spazio una quad-camera costituita da un sensore principale da 16MP, con apertura f/1.7. Ad accompagnare tale lente, troverà spazio una lente grandangolare da 8MP, un teleobiettivo da 8MP ed un sensore per le macro da 2MP. Non mancherà, poi, Android 10, impreziosito anche dalle funzionalità della Moto Experience.

Questo Motorola Moto G8 Power è disponibile da oggi anche qui in Italia, al prezzo di 249,99 euro. Saranno presenti, inoltre, due colorazioni: Smoke Black e Capri Blue.

[su_google]