web analytics
AirPods X Generation

AirPods X Generation: Apple pensa a delle cuffie over-ear | Leak

All’interno del catalogo di Apple trovano spazio già tantissimi diversi prodotti. Nel corso di questi anni, infatti, il colosso di Cupertino ha sempre sviluppato nuove tecnologie, che spesso ha deciso d’implementare nei propri dispositivi. Qualcosa, però, ancora manca. Sembra, infatti, che tra gli uffici di tale azienda serpeggi la volontà di creare un paio di cuffie over-ear con il proprio marchio. Queste andrebbero ad arricchire, quindi, tale collezione, con le già presenti AirPods 2 e AirPods Pro. Attualmente, infatti, l’acquisizione di Beats ha fornito tale possibilità ad Apple, pur continuando a vendere tali cuffie sempre sotto quel particolare logo. Che cosa dobbiamo aspettarci, dunque, nei prossimi mesi?

AirPods X Generation potrebbero costare 399 dollari

Siamo venuti a conoscenza di qualche interessante informazione riguardo questo nuovo paio di cuffie wireless. Sembra, infatti, che Apple sia intenzionata a produrre le nuove AirPods X Generation, un prodotto completamente diverso rispetto a quello a cui siamo stati abituati fino ad ora. Jon Prosser, noto youtuber, avrebbe pubblicato su Twitter alcune immagini riguardanti tale device, con tanto di prezzo. Per portare a casa questo prodotto, dunque, potrebbero essere necessari 399 dollari, un prezzo ben più alto rispetto alle AirPods Pro attualmente in commercio.

Non sono state rilasciate ancora note ufficiali, dunque non sappiamo se effettivamente Apple sia al lavoro su un prodotto di questo tipo. Ci sono solo tante voci al momento. Attendiamo, quindi, di scoprire qualche dettaglio in più in merito a tale accessorio.


📱Segui GizBlog su Google News,  clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti ⭐️.
Source :

Twitter

Altre news
samsung galaxy note 20 cover
Samsung Galaxy Note 20: spunta la cover protettiva… per Note 11+?