Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip: il display si potrà bloccare a 90° | Rumor

Siamo tutti in attesa di conoscere ulteriori dettagli in merito ad alcuni prodotti. Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip verranno mostrati l’11 febbraio e, in quella occasione, avremo modo di vederli per la prima volta dal vivo. Proprio in merito a quest’ultimo prodotto, poi, pare che il brand abbia in serbo per noi qualche sorpresa. Sappiamo già quasi tutto su questo dispositivo ma, come sempre, potrebbe sfuggerci qualcosa. Da qualche ora, infatti, in rete è comparso un nuovo video, che mostra una chiusura a 90° del device, utilizzando la parte inferiore come base d’appoggio.

Galaxy Z Flip potrebbe essere più versatile del Fold

Sebbene le informazioni in merito a questo smartphone pieghevole siano ancora frammentarie, abbiamo qualche news interessante. Sempre secondo il leaker Max Weinbach, di XDA-Developers, questo prodotto potrebbe essere dotato di un sistema di chiusura inedito. Dal video pubblicato dallo stesso Max, infatti, vediamo come il display si pieghi di 90°, fornendo sulla parte inferiore una base d’appoggio. Cosa ancora più importante, però, pare che la stessa interfaccia si adatti a questo tipo di cambiamento.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Z Flip: ecco alcuni render e nuove info sulla batteria

Questo sistema di blocco del pannello potrebbe tornare molto utile in tanti ambiti. Si tratta, infatti, di un’idea che ancora non aveva mostrato nessuno in tale ambito. Speriamo, dunque, di vedere presto il device, per poter sperimentare anche questa feature.

[su_google]
Source :