samsung galaxy z

Samsung Galaxy Z: display a tre pieghe, come il prototipo di TCL | Leak

Non si arrestano le voci riguardanti i nuovi smartphone pieghevoli del 2020. Ci sono diverse aziende in corsa per accaparrarsi l’idea migliore, svoltando completamente in questo settore. Samsung, su tutte, è quella che sta investendo maggiormente in tale ambito, rilasciando diversi brevetti e lanciando sul mercato, a breve, un nuovo prodotto pieghevole (Samsung Galaxy Z Flip). Sembra, però, che nei prossimi mesi potremmo vedere qualcosa di completamente diverso, ancora mai entrato in commercio. Samsung Galaxy Z, infatti, potrebbe mostrarsi come un prodotto simile al prototipo di TCL, con display a tre pieghe.

Samsung mostra un device con doppia cerniera

samsung galaxy z

Tutte le informazioni in nostro possesso, in merito a questo modello, sono da ricondursi ad una immagine trapelata in rete. All’interno di questa foto, infatti, si vede chiaramente il nome dello smartphone ed anche la sua caratteristica principale. Sembra, infatti, che questo sia in grado di piegarsi su sé stesso per ben due volte, mostrando tre pieghe differenti. Grazie alla doppia cerniera integrata, dunque, Samsung Galaxy Z potrebbe realizzare qualcosa di molto simile al prototipo di TCL, già mostrato al pubblico qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Z Flip: ecco alcuni render e nuove info sulla batteria

Non sappiamo, però, nulla su questo prodotto. Al momento, infatti, sono sconosciute le sue specifiche tecniche, così come la possibile data di lancio. Potremmo immaginare, però, che tale device sia destinato ad uscire nella seconda parte dell’anno.

[su_google]
Source :