Samsung Galaxy note 9

Samsung Galaxy S8/S8+/Note 9: arrivano le patch di sicurezza di gennaio 2020

Sebbene alcuni modelli siano già usciti diverso tempo fa, Samsung non intende abbandonarli. Dal punto di vista degli aggiornamenti, dunque, l’azienda sudcoreana continua a supportare tutti i top di gamma degli ultimi anni. Nonostante Android 10 non venga portato su alcuni modelli, come Galaxy S8 ed S8+, il brand non perde l’occasione per aggiornare le patch di sicurezza di questi smartphone. Anche Note 9, tra l’altro, sembra aver ricevuto in queste ore lo stesso tipo di update.

Nessun device presenta novità importanti

samsung galaxy s8

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+ e Note 9 stanno ricevendo un importante aggiornamento. Tutti e tre gli smartphone, infatti, possono mostrare ora le patch di sicurezza di Android di gennaio 2020.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: tutti i dettagli sulla fotocamera

Per quanto riguarda Samsung Galaxy Note 9, su tale device era già presente Android 10. Con l’ultimo aggiornamento, in rollout dalla Germania, si giunge alla versione del firmware numero N960FXXS4DTA1. All’interno del changelog completo, però, non sono presenti altre novità degne di nota, tranne alcune ottimizzazioni e correzioni a livello di sicurezza.

Samsung Galaxy S8 ed S8+ sono basati su Android 9 Pie e stanno ricevendo, anche loro, le ultime patch di sicurezza di gennaio 2020. In questo caso, però, il rollout è partito da Paesi come la Francia, Polonia e Ungheria, con i firmware G950FXXS6DTA1 e G955FXXS6DTA1. Tale update dovrebbe arrivare, dunque, anche in Italia a breve.

[su_google]