Samsung Galaxy S20 Ultra

Samsung Galaxy S20 Ultra: spunta un video che sembra realtà

Siamo in attesa dell’11 febbraio, data in cui effettivamente dovremmo scoprire la nuova famiglia Galaxy S20. Nel frattempo, però, sono comparse già molte notizie a riguardo, tanto che abbiamo un quadro quasi completo di tutte le loro caratteristiche. Motivo per cui, negli scorsi giorni, diversi siti si sono spinti nella pubblicazione di alcuni render abbastanza realistici, che mostrano il design di questi nuovi modelli. Come sarà, però, il vero top di gamma del brand sudcoreano? Samsung Galaxy S20 Ultra, dunque, si mostra in un video concept, che sembra quasi realtà!

Galaxy S20 Ultra si mostra in tutto il suo splendore

Sebbene non si tratti di un video ufficiale, pubblicato dalla stessa azienda, rispecchia molto la realtà. Stando alle informazioni che abbiamo raccolto in queste settimane, infatti, pare che le caratteristiche estetiche di tale device rispecchino tutti i vari rumor e leak. Samsung Galaxy S20 Ultra, dunque, non dovrebbe essere molto differente rispetto agli altri due modelli della serie, montando però un comparto fotografico leggermente più ricco.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: tutti i dettagli sulla fotocamera

Nel video è possibile vedere chiaramente sia la parte frontale che il retro del dispositivo. Notiamo, quindi, come il vetro posto sopra il display non sia così tanto stondato come ci si aspetterebbe. Nonostante questo, le sue linee risulterebbero comunque molto pulite, offrendo uno stile sulla parte posteriore sicuramente discutibile. Attendiamo, però, di scoprire qualcosa in più su questo smartphone, così come sugli altri, nei prossimi giorni.

[su_google]
Source :