Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20: scarica gli sfondi ufficiali | Download

Come vi avevamo accennato, non sarebbero mancati nuovi leaks sulla serieSamsung Galaxy S20. Prima le foto dal vivo, poi le specifiche, la connettività 5G ed il poster ufficiale ne hanno delineato i tratti in maniera ufficiosa. Se tutto ciò non bastasse, ecco che sono stati pubblicati in rete anche i primisfondi ufficiali per i nuovi top di gamma. Una fonte interna, volutamente rimasta anonima, è entrata in possesso di un’unità di Samsung Galaxy S20+ 5G. Dal telefono sono stati prontamente estratti alcuni degli wallpapers che vedremo installati di default nella memoria interna.

Ecco i primi sfondi ufficiali della serie Samsung Galaxy S20

Un dettaglio che ad alcuni potrebbe sfuggire sono le tonalità cromatiche degli sfondi. In passato Samsung ci ha abituato ad accostare i colori degli sfondi a quelli dei telefoni stesso, perciò queste immagini potrebbero suggerirci le colorazioni di Samsung Galaxy S20. Qua vediamo tinte rosa, blue, nere e bianche, le 4 possibili varianti che potremmo vedere con i flagship Samsung.

Se foste interessati, potete già provarli sul vostro smartphone scaricandoli alla massima qualità dal link qua sotto. La risoluzione è di 3200 x 3200 pixel e ci sono anche 2 video da poter usare sugli smartphone Samsung come animazione per la lock screen.

Scarica gli sfondi di Samsung Galaxy S20 [su_app]

Source :