samsung galaxy s20 cover

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra: svelate le cover ufficiali

Fra tutti i leaks finora comparsi suSamsung Galaxy S20, non poteva certo mancare quello a temaaccessori. Uno fra tutti lecover ufficiali, ovvero i case con cui sarà possibile portare in giro i tre top di gamma senza rovinarli. A mostrarcele su Twitter è Ishan Agarwal, leaker che, assieme a Max Weinbach di XDA, ha maggiormente contribuito a svelarci tutte le novità di S20.

Aggiornamento 06/02: ancora immagini postate in rete ritraggono S20 e praticamente tutte le cover ufficiali. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Aggiornamento 04/02: se ci fossero ancora dubbi, sul sito ufficiale di Samsung è momentaneamente comparsa (e poi scomparsa) una pagina contenente S20 ed alcune cover annesse.

Ecco gli accessori ufficiali con cui proteggere la serie Samsung Galaxy S20

Con la Protective Standing Cover non soltanto sarà possibile garantire una certa protezione ad S20, ma anche sorreggerli nel caso fosse necessario. Sul retro, infatti, si scorge una kickstand da tirar fuori, in modo da poter poggiare il telefono su una superficie anziché doverlo sorreggere in mano. Abbiamo, poi, laLED View Cover e laClear View Cover, pensate per poter coprire il display ma allo stesso tempo visualizzare orario, batteria, notifiche e quant’altro. Tutte e tre le cover Samsung saranno disponibili in almeno due colorazioni, con tinte Black e Grey, almeno stando ai render finora pubblicati.

Aggiornamento 04/02

Temporaneamente comparsa sul sito ufficiale stesso, queste cover confermano (se ce ne fosse bisogno) come sarà fatto Samsung Galaxy S20, sia davanti che dietro. Tutto confermato per ciò che concerne display, selfie camera e tripla camera posteriore, come potete constatare. Le immagini in questione comprendono anche quella che sarà la LED Cover, con svariate piccole lucine sulla back cover.

Aggiornamento 06/02

Se non ne avevate abbastanza, la fonte di PriceBaba ci svela praticamente tutte le cover ufficiali che saranno lanciate assieme alla famiglia Samsung Galaxy S20.

[su_app]