samsung galaxy logo

Samsung Galaxy S20 e Fold 2: novità per fotocamera e ricarica

Gli utenti più smaliziati sapranno che all’interno degli ultimi aggiornamenti è possibile trovare riferimenti alle novità dei prossimi top di gamma. Per esempio, nell’ultima One UI 2.0 per Galaxy Note 9 ci sono dettagli su Samsung Galaxy S20 e Galaxy Fold 2. Per la precisione, le informazioni estrapolate riguardano alcune novità che vedremo nei comparti dedicati a fotocamera e ricarica rapida. Tramite la decodifica delle stringhe software tramiteAPKTool è stato scoperto cosa cambierà nel software fotografico della famiglia S20, ma non solo.

I codici nella One UI 2.0 svelano alcuni dettagli di Samsung Galaxy S20 e Fold 2

Parlando di S20 e fotocamera, la prima novità scovata èDirector’s View, una delle features più attese e anche di quelle già comparse in rete in precedenza. Le nuove stringhe confermerebbero la sua utilità nel filmare un soggetto e mantenerlo in tracking, ideale per registrare interviste e clip cinematiche. Anche diSingle Take Photo avevamo già informazioni, una modalità AI per catturare foto e video nel giusto momento, similarmente alla modalità Photobooth di Google. Non soltanto con i selfie: con Single Take Photo verrà chiesto di fare un pan della scena, scattando in automatico quelle che vengono reputate dal software le migliori foto.

Proseguiamo con la reintroduzione Pro Video, dopo averla eliminata con gli updates precedenti. Questa permetterà di cambiare parametri come esposizione, velocità di shutter, tonalità cromatica ed ISO. La modalità Live Focus, poi, si arricchirà di nuovi effetti bokeh, fra cui quelli denominati Artify, Glitch, Mono, Side Light e Vintage.

Scopriamo anche che Samsung Galaxy Fold 2 dovrebbe integrare una nuova ricarica Super Fast Charging. Ciò significa che il prossimo pieghevole supporterà una potenza di carica da almeno 25W, se non da 45W come per Note 10+. Per concludere, la batteria avrà una nuova funzione diBattery Health, potendo verificare lo stato di mantenimento della batteria e capire se vada cambiata o meno.

[su_app]
Source :