LG

LG: ecco il piano di aggiornamenti ad Android 10 per il 2020

Nel corso dell’anno passato abbiamo visto diversi smartphone di LG uscire sul mercato, come ad esempio LG G8X ThinQ. Questo dispositivo, rispetto a tanti altri, ha provato a portare qualcosa di innovativo in tale ambito, distaccandosi per un attimo dai device pieghevoli di Samsung e Huawei. Nonostante questo, quindi, l’idea di un prodotto di questo tipo ha suscitato interesse. Sembra, però, che nel 2020 sia arrivato il momento di aggiornare ad Android 10 tutta la propria linea di dispositivi presenti sul mercato. Vediamo, quindi, quali saranno le prossime mosse del brand.

LG G8X ThinQ sarà il primo a ricevere la LG UX 9.0

LG G8 ThinQ

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, attraverso un comunicato ufficiale, LG provvederà ad aggiornare ad Android 10 tantissimi modelli. Primo fra tutti, dunque, sarà proprio LG V50 ThinQ, che nei primi giorni di febbraio riceverà dunque la LG UX 9.0, basata su Android 10. Questo vuol dire, quindi, che su tale device si potrà godere di una nuova interfaccia in grado di regalare un’esperienza d’uso completamente diversa rispetto al passato. Su tutti gli smartphone del brand, dunque, avrete modo di sfruttare le nuove feature di Google, e molto di più.

Toccherà, successivamente, a LG G8X ThinQ, nel secondo trimestre del 2020. Nel terzo trimestre di questo stesso anno, invece, l’update arriverà su tre modelli: LG G7, G8s e V40. Bisognerà attendere, però, l’ultimo trimestre del 2020 per vedere Android 10 anche sui restanti smartphone, ovvero LG K50s, K40s, K50 e Q60. Non resta, dunque, che attendere l’arrivo in Italia di questi aggiornamenti sui propri dispositivi.

[su_google]