iphone 11 cover pellicole

iPhone 11: a livello globale ha dominato nel Q4 2019

Nonostante tutte le critiche iniziali mosse verso questo smartphone, iPhone 11 si è preso una bella rivincita. Già nel corso delle passate settimane abbiamo sottolineato come il prodotto più “economico” del brand avesse fatto breccia nei cuori di milioni di appassionati. Grazie alle sue caratteristiche tecniche, infatti, è riuscito ad accontentare praticamente tutti. Questo aspetto, unito ad un prezzo più consono alle sue specifiche, hanno portato al successo. Motivo per cui non stupisce che, a livello globale, nel Q4 2019 non ci siano stati rivali.

iPhone 11 rappresenta il 50% di tutti gli iPhone venduti in Europa

apple iphone 11 pro fotocamera

Sembra davvero strano, ma iPhone 11 ha colpito nel segno. Malgrado tutti gli spunti negativi offerti da diversi utenti, soprattutto in merito al suo design, questo device continua a macinare utili. Kantar, recentemente, ha pubblicato i dati di vendita di questo smartphone, ma anche di tutta la nuova serie di dispositivi “made in Apple”. Stando ai risultati ottenuti, dunque, vediamo come la serie iPhone 11 rappresenti il 50% di tutti gli iPhone venduti in Europa nel Q4 2019. Sempre in questo periodo, poi, iOS è stato il sistema operativo più “acquistato” in diversi Paesi, tra cui Germania, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito. All’interno di questi Stati, infatti, la quota di iPhone venduti si attesta sul 24,3% del totale di smartphone presenti sul mercato.

Sono numeri che rispecchiano il lavoro fatto dall’azienda in quest’ultimo periodo. Neanche Huawei, infatti, riesce a mantenere la scia a livello globale, registrando numeri di vendita importanti quasi solo in Cina.

[su_app]
Source :