Samsung Galaxy S10 Lite

Samsung Galaxy S10 Lite: arriva la conferma dal sito ufficiale

Nel corso di questo 2019 abbiamo parlato più volte di un possibile arrivo di Samsung Galaxy S10 Lite. Sembra, infatti, che l’azienda sudcoreana sia intenzionata a lanciare questo nuovo prodotto nelle prossime settimane, mantenendo viva l’attenzione su questa serie. Nonostante tutti aspettino ormai i nuovi Galaxy S11, il brand potrebbe stupire tutti con un tale device, dotato di un comparto hardware comunque all’avaguardia. Da quello che abbiamo potuto apprendere, poi, pare che tale modello sia comparso anche sul sito ufficiale Samsung, a conferma della sua esistenza.

Samsung Galaxy S10 Lite viene confermato anche dalla FCC

samsung galaxy s10 lite

Secondo le ultime informazioni a riguardo, Samsung Galaxy S10 Lite sarebbe confermato dal sito ufficiale, così come dalla FCC. All’interno della prima fonte, dunque, pare che sia comparso il codice di questo prodotto, già visionato in passato. Parliamo, dunque, del modello SM-G770F che indicherebbe proprio tale smartphone. Dai documenti provenienti dalla FCC, invece, abbiamo a disposizione nuove interessanti news.

samsung galaxy s10 lite

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S11 potrebbe avere un sensore per le foto notturne

Sembra che questo smartphone sia dotato di un SoC Snapdragon 855, con display da 6,7 pollici di diagonale, 8GB di RAM e 128GB di storage interno. A bordo, poi, dovrebbe montare anche una tripla camera posteriore, caratterizzata dalla presenza di sensori da 48 + 12 + 5 MP. Dando un’occhiata alle dimensioni, poi, vediamo come questo dispositivo misuri 160 mm di lunghezza e 75 mm di larghezza. Non dovrebbe mancare, inoltre, una batteria da 4.500 mAh (EB-BA907ABY L (LGC), così come WiFi Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC, LTE e Dual SIM.

Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, così da potervele comunicare quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

FCC

Altre news
google assistant tema scuro
Google Assistant è anche un traduttore istantaneo