morotola razr

Ritardi per Moto RAZR per via della troppa richiesta

La categoria dei pieghevoli non è nata sotto una buona stella, fra i problemi vissuti da Samsung Galaxy Fold ed i ritardi di Huawei Mate X. Ma è forseMoto RAZR ad aver ricevuto il feedback più positivo, con tantissimi utenti che sono rimasti piacevolmente incuriositi dal lancio di Motorola. Il suo design a conchiglia ha attirato molte persone, comprese coloro che si ritrovano nostalgiche dei vecchi telefoni a conchiglia.

Tuttavia, anche vista l’alta domanda che anticipa la sua messa in commercio, il debutto ufficiale del pieghevole non avverrà secondo i tempi previsti. La stessa società ha confermato che sia preorder che commercializzazione, previsti per 26 dicembre e 6 gennaio, slitteranno di qualche giorno.

In tanti vogliono Moto RAZR, ma ci vorrà ancora tempo

Ecco il comunicato ufficiale di Motorola:

Sin dal suo annuncio a novembre, il nuovo Motorola RAZR ha ricevuto entusiasmo ed interesse senza pari dai consumatori. La domanda è stata elevata e, di conseguenza, ha rapidamente superato le previsioni dell’offerta. Motorola ha deciso di adeguare le tempistiche di prevendita e lancio di RAZR per soddisfare meglio la domanda dei consumatori.

Stiamo lavorando per determinare quantità e programma adeguati per garantire che un numero maggiore di consumatori abbia accesso a RAZR al momento del lancio. Non prevediamo uno spostamento significativo della nostra tempistica di disponibilità originale.

Non è ancora stato ufficializzato quali saranno le nuove date di riferimento, ma il ritardo non dovrebbe essere elevato, anzi.

[su_app]