google stadia xtadia

Come giocare su Google Stadia con qualsiasi smartphone Android grazie a Xtadia

Di recente Google Stadia ha debuttato ufficialmente in tutto il mondo, presentandosi come il primo servizio di streaming di giochi e lanciando il guanto di sfida ai colossi del settore e alle grandi console. Ovviamente, al momento, Stadia presenta alcune limitazioni e tra queste la possibilità di giocare su Android esclusivamente tramite i dispositivi della serie Google Pixel. Volete giocare su Google Stadia da qualsiasi smartphone Android? Allora avrete bisogno di Xtadia, un modulo Xposed in grado di svolgere proprio questo delicato compito.

Xtadia è il modulo Xposed che ti consente di giocare su Stadia con qualsiasi dispositivo Android

google stadia

Infatti, per giocare a Google Stadia su qualsiasi smartphone Android non basta semplicemente installare l’APK del servizio o cambiare l’ID del proprio dispositivo. Purtroppo è necessario sfruttare un software di terze parti, in questo caso si tratta di un modulo utilizzabile solo con device con Xposed (qui trovate maggiori dettagli). Quindi, grazie a Xtadia sarà possibile utilizzare qualsiasi dispositivo per giocare; inoltre il modulo permette anche di sfruttare i dati mobili e non solo la connessione Wi-Fi. Ovviamente Google ha in programma di eliminare queste restrizioni, ma se hai acquistato Stadia e non hai voglia di aspettare le tempistiche di Big G, allora questo modulo fa al caso tuo.

LEGGI ANCHE:
SAMSUNG: NUOVO PROGETTO SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, DETTO NEON

Per tutti i dettagli ed il download vi rimandiamo al thread ufficiale. Inoltre, vale la pena specificare che il metodo non sembra funzionare proprio su tutti gli smartphone Android ma comunque tentar non nuoce. Infine ricordiamo che se Google Stadia ha inserito dei limiti (per ora) ci sarà un motivo e l’esperienza di gioco potrebbe non essere delle migliori.

[su_app]