apple airpods pro

Apple AirPods: si stanno dimostrando un prodotto vincente!

Apple ha sfornato in questi anni una serie di prodotti molto vincenti, ed altri che purtroppo non hanno riscosso un gran successo. Da quanto Steve Jobs ci ha lasciati, infatti, non sono arrivate più molte idee accattivanti, e chissà quanti prodotti nuovi avrebbero potuto prendere forma se il fondatore dell’azienda fosse ancora in vita. Malgrado questo, abbiamo potuto assistere comunque a qualche esploit. Dopo iPod, infatti, l’azienda ha conosciuto una crescita costante, non raggiungendo più i numeri di vendita di quest’ultimo prodotto. Ora, però, sembra essere arrivato un degno sostituto, che risponde al nome di Apple AirPods, in tutte le sue declinazioni (principalmente AirPods 2 e AirPods Pro).

Apple potrebbe raggiungere il picco di vendite di iPod con le proprie AirPods

airpods

Secondo gli analisti, Apple potrebbe superare una quota di vendita impressionante durante queste feste natalizie. Sembra, infatti, che il proprio prodotto di punta, in questo momento, sia rappresentato dalle AirPods. Quest’ultimo trimestre, dunque, potrebbe far schizzare le entrate a circa 4 miliardi di dollari. Complice anche il Black Friday, che durante l’ultima settimana di novembre ha letteralmente svuotato le scorte di AirPods su Amazon. Sia che si tratti dei “vecchi modelli”, sia che si parli delle nuove AirPods Pro. Tutti gli sconti applicati dai vari store, infatti, hanno contribuito inevitabilmente a questo successo. Questo dato, dunque, potrebbe superare il picco fatto registrare nello stesso periodo del 2007, quando iPod catalizzò tutta l’attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE:
AirPods Pro in Oro 18 carati: un lusso da circa 60.000 euro!

Stando a quesyte informazioni, quindi, il mercato dei dispositivi indossabili potrebbe conoscere una crescita continua per tutto il 2020. Anche Apple Watch, infatti, mantiene una quota considerevole in termini di vendite.

[su_app]
Source :