samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold: arrivano le patch di sicurezza di Novembre

Da qualche giorno, ormai, l’azienda sudcoreana ha ufficializzato l’arrivo di Samsung Galaxy Fold anche in Italia. Sebbene questo device presenti un prezzo di lancio abbastanza proibitivo, saprà sicuramente attirare l’attenzione di molte persone. Nel corso di questi mesi, infatti, non sono stati molti gli utenti che hanno avuto modo di metterci le mani sopra. Anche a causa dei numerosi problemi strutturali che hanno coinvolto le prime unità, infatti, per un lungo periodo il telefono non è più stato annunciato. Questa situazione, comunque, si è sbloccata e, ora, il primo smartphone pieghevole di Samsung riceve anche un nuovo aggiornamento software.

Galaxy Fold riceve le patch di sicurezza e risolve alcuni bug

samsung galaxy fold

Stando alle ultime informazioni a riguardo, Samsung Galaxy Fold sta ricevendo un importante aggiornamento. Al suo interno troviamo le nuove patch di sicurezza di novembre 2019 ed alcuni importanti miglioramenti al sistema. Questo update raggiungerà presto tutti gli utenti (quelli con la versione LTE) via OTA, così come sta già accadendo in Francia. Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato l’arrivo di tale aggiornamento, specificando che la build ora presenta questa sigla: F900FXXS2ASK1.

Oltre alle patch di sicurezza di novembre, comunque, l’azienda ha migliorato il sistema, con la risoluzione di ben 39 criticità che mettevano a repentaglio la sicurezza all’interno di Samsung Galaxy Fold.

[su_app]
Source :