samsung galaxy one

Samsung vuole uno smartphone ancora più curvo

Ultimo aggiornamento:

Non è detto che sia il caso di Samsung Galaxy S11, ma nei pensieri di Samsung c’è un dispositivo che sia ancora più curvo del passato. Il concetto di curvatura dal display è stato introdotto su smartphone proprio dalla compagnia coreana. In primis con Samsung Galaxy Note Edge, sotto forma di prototipo o poco più, e poi in pianta stabile con Samsung Galaxy S6 Edge.

Il brevetto di Samsung ci mostra un dispositivo curvo su più fronti

samsung galaxy one

Il terminale che viene mostrato in questo brevetto depositato da Samsung presso l’USPTO è estremamente curvo, per di più su tutti e quattro i lati. Il nome di “Samsung Galaxy One” è puramente dimostrativo, dato che si ipotizza possa fare da apripista ad una nuova gamma di modelli. In realtà sarebbe altamente probabile associarlo ad un ipotetico futuro modello della gamma Galaxy S.

Il concept è considerabile un’estremizzazione di quello di Huawei Mate 30 e Vivo NEX 3, avvicinandosi a quanto visto con Xiaomi Mi MIX Alpha. Nel render, poi, non c’è nemmeno la selfie camera, camuffata sotto al pannello come dovrebbe avvenire con i futuri top di gamma. A cosa potrebbe servire una curvatura del genere, se non dal mero profilo estetico? Le immagini dimostrative ci mostrano dei tasti virtuali posizionati sulla curvatura, la cui utilità sarebbe tutta da dimostrare.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Source :

LetsGoDigital

Altre news
sky mobile
Sky diventerà un operatore in Italia: lo conferma il CEO