adobe photoshop

Photoshop: Adobe ne anticipa le nuove funzionalità su iPad

Da qualche tempo si vocifera dell’arrivo di Photoshop su iPad. Si tratta però, più che di voci, di una reale possibilità che all’inizio di questo mese è andata sempre più concretizzandosi. Questo software, dunque, rende ancora più dinamico il tablet di casa Apple, soprattutto in ambito produttivo. Sfruttando anche le varie opzioni fornite dalla Pencil, tale prodotto potrebbe diventare uno degli editor di foto più completi in ambito mobile. Alcune delle sue principali nuove funzionalità, infatti, ci sono state anticipate proprio dalla stessa Adobe.

Adobe Photoshop su iPad sarà, in futuro, simile alla versione desktop!

adobe photoshop

Sul blog ufficiale di Adobe sono state rilasciate alcune anticipazioni in merito alle nuove versioni di Photoshop su iPad. Non è passato molto, infatti, dal suo rilascio ufficiale sull’App Store. Tale software si concentra maggiormente su alcune funzioni basilari. Come avremmo potuto immaginare, infatti, l’azienda ha voluto rendere l’intero sistema molto più intuitivo. In futuro, però, potrebbero essere introdotte anche opzioni leggermente più complicate, avvicinandosi alla versione desktop.

Secondo le fonti ufficiali, sembra che Adobe abbia velocizzato il salvataggio dei documenti nel cloud, ma questa non è l’unica novità. Su Photoshop sarà stata dedicata, infatti, particolare attenzione allo strumento di selezione oggetti. Questo, dunque, sarà ottimizzato sulla base di un particolare sistema di apprendimento, detto Adobe Sense AI.

Non sappiamo ancora quando arriverà effettivamente questo aggiornamento. Nel caso in cui voleste, comunque, provare Adobe Photoshop su iPad vi consigliamo di cliccare sul badge qui in basso. Per poter accedere al servizio dovrete sottoscrivere un abbonamento mensile, usufruendo poi della prova gratuita di 30 giorni.

app store

[su_app]
Source :