Facebook whatsapp

WhatsApp sparito dal Play Store: cosa è successo

Nel mentre la versione beta continua ad aggiornarsi con nuove features, l’app diWhatsApp gioca a nascondino. No, non siamo impazziti, dato che in questo momento è impossibile da trovare sul Play Store. Provando a cercare la celebre app di messaggistica non si ottiene il risultato sperato, vedendo comparire soltanto le app correlate alla piattaforma ma non la piattaforma stessa.

LEGGI ANCHE:
Cambio di rotta in Italia: ora le chat di WA potranno essere usate in tribunale

Dopo Instagram, adesso anche WhatsApp è scomparso dal Play Store

whatsapp sparito play store

Come potete vedere nello screenshot qua sopra, le uniche app ufficiali visualizzati sul Play Store sono WhatsApp Business e WhatsApp Wallpapers. Anche provando a cliccare sulla pagina dello sviluppatore, ovvero WhatsApp Inc., non si riesce ad arrivare all’app originale. Si tratta quasi sicuramente dello stesso inconveniente accaduto all’app “cugina” diInstagram, scomparsa dallo store di Google qualche giorno fa. Per il momento non è dato sapere la motivazione ufficiale di questa scomparsa, ma quasi sicuramente si tratta di un problema tecnico che verrà risolto nell’arco di poche ore.

Nel caso in cui aveste bisogno di avere WhatsApp sul vostro smartphone, allora potete scaricare ed installare il file APK direttamente dall’affidabile APK Mirror. Potete farlo cliccando sul badge qua sotto:

Scarica WhatsApp per Android [su_app]