spotify kids

Spotify Kids è la nuova app per i più piccoli con playlist dedicate, storie e la massima privacy

Gli utenti abbonati a Spotify Premium Family potranno usufruire di una novità dedicata ai più giovani della famiglia. Spotify Kids è una nuova applicazione che si rivolge a bambini da 3 anni in su. Questa particolare versione del celebre client di streaming musicale verrà lanciata oggi in beta in Irlanda e arriverà successivamente nei mercato di tutto il mondo, in esclusiva per gli utenti Family.

Spotify Kids è la nuova app standalone dedicata ai giovani ascoltatori

spotify kids

Con Spotify Kids i più piccoli potranno ascoltare la loro musica preferita in tutta sicurezza e nel massimo rispetto della privacy; inoltre l’app è stata pensata appositamente per andare incontro alle esigenze dei bambini e dei genitori e si presenta come un parco giochi di suoni per stimolare i piccoli ascoltatori. L’app comprende canzoni da cantare insieme, colonne sonore e storie da esplorare da soli o con tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold 2 a conchiglia: la conferma dell’azienda

Ovviamente, trattandosi di una feature dedicata agli abbonati del piano Spotify Premium Family non sono presenti annunci pubblicitari. Inoltre l’app include solo contenuti selezionati appositamente per i bambini dagli esperti della compagnia svedese. I genitori potranno monitorare gli ascolti con alcune opzioni dedicate, come la possibilità di selezionare l’esperienza Audio per Young Kids o Audio for Older Kids, in base a ciò che è meglio per i loro figli.

Insomma, una soluzione perfetta per i giovani ascoltatori, in modo da poter esplorare i propri gusti in un ambiente su misura, senza contenuti espliciti. Allora, che ne pensate di questa novità?

[su_app]