Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 e S8+: ecco le patch di sicurezza di ottobre 2019

Non sono passati troppi anni dal lancio ufficiale di Samsung Galaxy S8 ed S8+. Questi due smartphone hanno segnato profondamente l’azienda sudcoreana, registrando dati di vendita davvero buoni. Nel corso di questi anni, poi, i due device top di gamma sono sempre stati seguiti dal punto di vista software. Con i continui aggiornamenti portati dalla casa madre, dunque, tali smartphone sono rimasti sempre fluidi e scattanti. Nelle ultime ore, comunque, sembra che stia arrivando su questi dispositivi un nuovo aggiornamento, che porta con sé le patch di sicurezza di ottobre 2019.

Galaxy S8 e S8+ rimarranno fermi alla One UI 1.0

samsung galaxy s8

Nonostante qualche utente nutrisse ancora speranze in merito ad un aggiornamento ad Android 10, su Samsung S8 e S8+ non arriverà per il momento. Con l’ultimo update avvistato in Europa, infatti, vengono portate principalmente le nuove patch di sicurezza di ottobre 2019. Nel caso in cui voleste andare a fondo nella questione, comunque, ricordate che i nuovi firmware avranno le sigle G950FXXS5DSJ1 e G955FXXS5DSJ1. A bordo di questi device, dunque, dovrebbe arrivare un pacchetto di aggiornamenti del peso di circa 400MB, anche in Italia.

Attualmente questo update è stato registrato solo in alcune parti d’Europa, come Germania e Spagna. Dovrebbe trattarsi solo di qualche ora, quindi, prima che giunga anche sul nostro territorio. Non sono state segnalate, poi, ulteriori migliorie al sistema. Nel caso in cui qualcuno fosse in possesso di tali device, comunque, potreste lasciare un commento qui sotto per farci sapere tutte le possibili novità.

[su_app]