Trasforma Samsung Galaxy S8 in Galaxy S10 grazie a questa ROM

samsung

Avete un Samsung Galaxy S8 ma state valutando l’acquisto di un Samsung Galaxy S10? Chi siamo noi per frenarvi, ma sappiate che c’è un piccolo trucco per rendere il vostro S8 più simile a S10. Ciò è reso possibile dalla Alexis ROM, una delle molte custom ROM disponibili per l’ex top di gamma sudcoreano. Installandola a bordo dello smartphone avrete così accesso a varie features software viste con Galaxy S10.

Samsung Galaxy S8: con questa ROM puoi trasformarlo in un Samsung Galaxy S10

Da segnalare, fra l’altro, che la ROM è stata creata da AlexisXDA, noto membro italiano nella community del modding, già resosi noto agli utenti Samsung che sono soliti moddare. Detto questo, la Alexis ROM è la scelta ideale se volete portare un po’ di S10 sul vostro Samsung Galaxy S8.

Alcune delle aggiunte software prevedono l’introduzione del supporto Dolby Atmos per i giochi, degli effetti di luci sui bordi Dual Edge, le Routine Bixby, il Benessere Digitale ed altro ancora. Se foste interessati, vi invitiamo a leggere la discussione su XDA. Qua, oltre al link per il download, troverete anche la procedura da seguire per l’installazione e i feedback degli utenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.