red dead redemption 2

Red Dead Redemption 2 ufficiale su PC: ecco le date di rilascio

Se si guarda agli ultimi anni,Red Dead Redemption 2 è uno dei capolavori videoludici usciti in circolazione. E finalmente, dopo un anno passato ad essere esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One, è in arrivoanche su PC Windows. A partire dal 5 novembre sarà giocabile anche da tutti i giocatori che preferiscono affidarsi al proprio computer. Non ci sarà da aspettare molto, quindi, differentemente da quanto accadde con l’altro celebre titolo Rockstar, ovvero GTA V.

LEGGI ANCHE:
Dungeon Break: il seguito di Billion Lords è disponibile per Android e iOS | Download

Red Dead Redemption 2 non è più esclusiva console: in arrivo anche su PC

Dal 9 ottobre sarà possibile effettuare il preordine tramite il Rockstar Games Launcher, scaricabile da questo link. Chi prenoterà il gioco potrà anche approfittare dell’offerta con cui avere 2 giochi gratuiti a scelta fra GTA 3, GTA Vice City, GTA San Andreas, Bully: Scholarship Edition, L.A. Noire: The Complete Edition e Max Payne 3: The Complete Edition. Fra gli omaggi ci saranno anche 50 lingotti d’oro, soldi extra, un kit, un cavallo da guerra e una mappa del tesoro.

Dal23 ottobre, invece, sarà possibile prenotarlo tramite Epic Games Store, Humble Store ed altri store online fra cuiGameStop. Se invece voleste optare perSteam, sappiate che non c’è ancora una data precisa. La disponibilità è prevista per il mese di dicembre. Idem per quanto riguardaGoogle Stadia: sarà disponibile, ma non c’è ancora una data.

Ovviamente la versione per PC di Red Dead Redemption 2 porterà con sé vari miglioramenti tecnici dal punto di vista del comparto grafico. Tuttavia, non sappiamo ancora quali saranno i requisiti tecnici minimi e consigliati. Inoltre, verranno aggiunte anche nuove taglie, nascondigli, armi ed altro ancora. Non mancherà il supporto aRed Dead Online per poter sfruttare la componente multiplayer online.

[su_app]