dungeon break

Dungeon Break: il seguito di Billion Lords è disponibile per Android e iOS | Download

I ragazzi di Auer Media & Entertainment hanno rilasciato finalmente la versione completa di Dungeon Break, fino a questo momento disponibile solo in early access. Il seguito di Billion Lords è già scaricabile su Android e iOS e se volete saperne di più, in basso trovate tutti i dettagli.

Dungeon Break è il sequel di Billiol Lords: trailer e link al download

In Dungeon Break sarete a capo di una rivolta di minion contro i signori oscuri del primo capitolo. Al momento ce ne sono tre Flamemander, Poli Froggy e Furrican, ognuno con il proprio stile di combattimento e le proprie caratteristiche. Ma per affrontare ognuno di essi… dovrete prima trovarli. Il gioco infatti mescola elementi shooter con le classiche esplorazioni di dungeon, con equipaggiamenti, esperienza, trappole da superare e mostri da abbattere.

LEGGI ANCHE:
Monopoly arriverà su iOS e Android entro fine anno

Insomma si tratta di una formula già collaudata, ma che non mancherà di appagare gli appassionati di questa tipologia di giochi. Dungeon Break è già disponibile al download su Android e iOS (in basso trovate i pulsanti per i rispettivi store). Si tratta di un titolo gratuito, ma sono presenti acquisti in-app opzionali.

google play store

app store

[su_app]