Pokémon Masters

Pokémon Masters: premi e durata della Campagna Lotte Multisquadra

La settimana comincia alla grande per gli appassionati dei celebri mostriciattoli nipponici e di Pokémon Masters, con la Campagna Lotte Multisquadra. Si tratta di una novità disponibile per il mese di ottobre, con l’aggiunta di varie missioni da giocare in Co-Op con i propri amici, in modo da ottenere oggetti utili. Ecco come funziona l’evento e fino a quando sarà disponibile.

Pokémon Masters Campagna Lotte Multisquadra: ecco tutti i dettagli del nuovo evento

pokémon masters

La Campagna Lotte Multisquadra è disponibile da oggi, 7 Ottobre, fino al prossimo 17 Ottobre (alle ore 7:59); durante il periodo il numero di tentativi per i training SP è stato aumentato, in modo di avere un maggior numero di possibilità di accaparrarsi monete e materiali. Per accedere all’evento di Pokémon Masters basterà dare un’occhiata alla scheda delle Missioni. In soldoni, dovrete vincere almeno 30 battaglie Multisquadra fino al termine della campagna; man mano che procederete con le vittorie riceverete oggetti utili e gemme.

  • 1 vittoria: 30 Assistina, 30 Fortosio, 30 Acumene
  • 3 vittorie: 20 Megassistina, 20 Megafortosio, 20 Megacumene
  • 5 vittorie: 10 Ultrassistina, 10 Ultrafortosio, 10 Ultracumene
  • 10 vittorie: 50 gemme
  • 20 vittorie: 50 gemme
  • 30 vittorie: 50 gemme

LEGGI ANCHE:
Magico e rilassante, Sky: Children Of Light vi porta in un mondo da sogno

Come già anticipato, se siete giocatori che amano muoversi singolarmente, ci saranno dei bonus anche per i training SP, che potranno essere ripetuti fino a 6 volte ciascuno.

google play store

app store

[su_app]