Marvel Realm of Champions

Marvel Realm of Champions: i supereroi Marvel tornano su Android e iOS | Trailer

Anche se Avengers: Endgame e l’ultima pellicola dedicata a Spider Man hanno chiuso un ciclo, le novità in salsa Marvel non mancano di certo. Aspettando l’apertura della prossima fase è bene fare un ripasso con uno dei molteplici titoli disponibili su Android e iOS, come Contest of Champions, Future Fight e Strike Force. Al Comic-Con di New York è stato annunciato un nuova aggiunta, in arrivo su mobile il prossimo anno: Marvel Realm of Champions. Diamo un’occhiata al primo trailer.

Marvel Realm of Champions in arrivo su Android e iOS, ma ci sarà da attendere

Il nuovo titolo in arrivo sarà un gioco di ruolo in tempo reale ambientato su Battleworld, location che i fan della Casa delle Idee (dei fumetti, ovviamente) ben conosceranno. Marvel Realm of Championspropone quattro case diverse a cui unirsi – House of Stark, Spider-Guild, Patriot Garrison e Pyramid-X – rispettivamente dedicate ad Iron-Man, Spiderman, Captain America e X-Men.

LEGGI ANCHE:
Zooba (Zoo Battle Arena): diventa il re dello zoo in questo Battle Royale fino a 20 giocatori

Non mancheranno equipaggiamenti da bloccare, PvE, battaglie PVP. Nel momento in cui scriviamo, oltre al trailer in alto non è stato svelato nulla; le meccaniche, il gameplay e le varie caratteristiche sono ancora sconosciute e provvederemo ad aggiornare questo articolo non appena ne sapremo di più.

LEGGI ANCHE:
Pac-Man Party Royale arriverà entro la fine del 2019 su Apple Arcade

Il lancio di Marvel Realm of Champions è previsto per il 2020, ma non è stato specificato il periodo di uscita. Al momento non è ancora possibile effettuare la preregistrazione nel Play Store e nell’App Store, ma sul sito ufficiale dedicato al gioco – lo trovate qui – potrete iscrivervi per ricevere aggiornamenti riguardo al debutto.

[su_app]