zooba zoo battle arena

Zooba (Zoo Battle Arena): diventa il re dello zoo in questo Battle Royale fino a 20 giocatori

I soliti Battle Royale vi hanno annoiato o semplicemente è arrivato il momento di una piccola pausa per questo genere? Tempismo perfetto perché nel Play Store e nell’App Store è finalmente disponibile Zooba (Zoo Battle Arena), un nuovo gioco che promette una ventata di freschezza… senza rinunciare a battaglie frenetiche!

Zooba (Zoo Battle Arena) approda su Android e iOS | Video e Download

Con Zooba (ZooBattle Arena) sarete catapultati in un campo di battaglia popolato da animali. Chi di loro sarà il re dello zoo? Ovviamente per rispondere a questa domanda sarà necessario avventurarsi nel nuovo titolo, una via di mezzo tra un MOBA ed un Battle Royale, con alcuni elementi che ricordano il buon Brawl Stars. Al momento del lancio sono disponibili più di 10 personaggi tra cui scegliere; combatti in un’arena da 20 giocatori, raccogli armi, oggetti e potenziamenti durante la battaglia e annienta in nemici.

LEGGI ANCHE:
Pac-Man Party Royale arriverà entro la fine del 2019 su Apple Arcade

Non manca una componente social, con i classici clan, ed una modalità multiplayer per giocare con gli amici. Il nuovo Battle Royale Zooba è disponibile al download per Android e iOS tramite i pulsanti in basso ed è scaricabile gratuitamente (anche se sono presenti degli acquisti in-app opzionali).

google play store

app store

[su_app]