apple iphone 12

Nel 2020 ci sarà iPhone 12 e non 11s: attese grandi novità

Ebbene sì: non dovrebbe esserci nessun iPhone 11s all’orizzonte, per quanto lontano. I nuovi iPhone 11 sono appena usciti ma è già partita l’acquolina in bocca per i melafonini del 2020. Anche perché si parla diiPhone 12, bypassando così il modello intermedio che ci si aspettava, viste le tempistiche canoniche dell’azienda. Apple avrebbe deciso di cambiare le carte in tavola, puntando ad un design rinnovato per la prossima sfornata di smartphone.

LEGGI ANCHE:
AirPods 3 con cancellazione del rumore svelate da iOS 13.2

iPhone 12 sarà la vera novità del 2020: ecco perché

Per l’occasione il designer Ben Geskin ha ben pensato di immaginarli sotto forma di render, sulla base degli ultimi rumors. Anche perché a parlare è stato Ming-Chi Kuo, noto analista del settore, specialmente quando si parla di prodotti Apple. In passato l’analista ci ha preso in anticipo sotto svariate novità in anteprima, perciò mi pare più che lecito prestargli attenzione.

asd

Manca ancora un anno all’arrivo di iPhone 12, ma la numerazione farebbe propendere per un affinamento sostanzioso del design attuale. Non tanto sul retro quanto sul davanti, con un pannello veramente full screen. La cornice del display diverrebbe così equivalente su tutti i lati, con il bordo superiore che integrerebbe tutti i sensori necessari. Questi comprenderebbero capsula auricolare, microfono, selfie camera, sensore di luminosità ed anche il sistema per il Face Unlock.

[su_app]