essential phone e google pixel

Essential Phone e Google Pixel: in arrivo le patch di sicurezza di Ottobre

Quando Essential Phone uscì per la prima volta sul mercato, nessuno si sarebbe mai aspettato un supporto simile. A due anni dal lancio di tale device, però, l’azienda continua ad aggiornare il proprio smartphone. Sebbene si parli spesso di una seconda versione di tale prodotto, pensiamo che il brand al momento sia più concentrato nel rendere migliore possibile la sua prima creazione. Come di consueto, però, non solo Essential Phone è stato coinvolto in tale aggiornamento, in quanto anche i Google Pixel stanno ricevendo in queste ore le nuove patch di sicurezza di ottobre 2019.

Si aggiornano tutti i Pixel attualmente in commercio

Nelle ultime ore sta arrivando, a tutti gli utenti di Essential Phone e Google Pixel, un nuovo aggiornamento. Tale update porta sui device le patch di sicurezza di ottobre 2019, e poche altre ottimizzazioni. Ad annunciare, inoltre, il rilascio di tale update per Essential, è stato lo stesso profilo Twitter dell’azienda. Tramite un post, infatti, ha dichiarato che nelle successive ore sarebbe arrivato, via OTA, tale update su tutti gli Essential Phone PH1. Si tratta, dunque, della build QP1A.190711.148.

Anche la gamma dei Google Pixel, fin dal primo modello, ha subito tale update. Oltre ad arrivare, quindi, le nuove patch di sicurezza, sui diversi smartphone del colosso di Mountain View sono giunte anche alcune ottimizzazioni. Nello specifico, l’azienda ha mostrato una tabella, all’interno della quale sono mostrati, in dettaglio, tutti i miglioramenti apportati al sistema sui diversi smartphone. Qui sotto vi lasciamo tale file, così da consultarlo liberamente.

essential phone e google pixel

Nel caso fateci sapere se tale aggiornamento è arrivato sul vostro smartphone, lasciando un commento qui sotto.

[su_app]