Essential

Essential: nuovi brevetti con selfie camera sotto il display

Da quello che abbiamo potuto apprendere in questo periodo, Essential è al lavoro sul prossimo smartphone. Non sappiamo ancora, però, quale sarà la reale natura di questo dispositivo, dato che non molto tempo fa sono apparsi in rete alcuni terminali dal design molto particolare. Secondo le ultime notizie, poi, pare che il brand stia studiando un metodo per nascondere la selfie camera sotto il display. Nei due brevetti che in queste ore sono trapelati sul web, infatti, è chiaro quale sia l’intento dell’azienda.

Essential vuole rendere variabile la trasparenza di una parte del display

Essential

Stando ai documenti trapelati in rete, vediamo come Essential stia studiando la soluzione migliore per nascondere la selfie camera sotto il display. Dal primo brevetto cui siamo pervenuti, è evidente come una parte superiore del pannello frontale debba cambiare la propria trasparenza per mostrare la fotocamera. Attraverso un impulso elettrico, infatti, nel momento in cui viene richiamata tale unità, questa porzione di schermo rivela l’obiettivo posto sotto di esso.

Dalle immagini che, per seconde, sono state mostrate su internet, vediamo come l’azienda abbia in mente un Essential Phone a tutto schermo. Dai disegni, infatti, è chiaro come la superficie frontale sia completamente priva di notch e fori. Tale idea, però, non è affatto nuova in casa Essential, dato che quest’ultimo brevetto risale al 2017, quando questo tipo di tecnologia era solo in una prima fase di studio.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito, così da potervele comunicare quanto prima.

[su_app]
Source :