DxOMark

DxOMark: in arrivo un nuovo standard per classificare la qualità del suono degli smartphone?

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un cambio di rotta da parte di DxOMark, che ha modificato tutto il sistema di valutazione. Tale portale, infatti, si pone come obiettivo quello di eseguire dei benchmark fotografici dei diversi smartphone presenti in commercio, stilando poi la relativa classifica. Tutti i grandi marchi, dunque, sperano di raggiungere la vetta nel momento in cui lanciano il loro nuovo prodotto. Su questa piattaforma, però, sembra che sia in atto un altro tipo di rivoluzione, ancor più radicale rispetto a quella sperimentata poche settimane fa.

DxOMark ha in serbo novità importanti, non in ambito fotografico

DxOMark

Stando a quanto dichiarato dall’azienda stessa, fra due giorni DxOMark potrebbe annunciare una novità molto importante. Sarà, però, una news non riguardante il mondo della fotografia. Molti utenti, quindi, si sono scatenati con le loro ipotesi, provando ad indovinare i progetti di tale portale.

Nella realtà dei fatti, dunque, sembra che DxOMark voglia entrare nel mondo dell’audio, creando uno standard universale grazie al quale giudicare la qualità sonora di tutti i device. E’ possibile, quindi, che l’azienda stia lavorando proprio in questa direzione, creando un altro settore all’interno della propria piattaforma.

Attendiamo di avere maggiori informazioni riguardo questo tema, sebbene tra soli due giorni tale progetto potrebbe essere già svelato al pubblico. State sintonizzati sul nostro sito.

[su_app]