web analytics
huawei p30 pro

DxOMark cambia le sue valutazioni ed introduce riprese grandangolari e notturne

Il celebre portale di benchmark fotografici DxOMark, una vera e propria autorità per quanto riguarda il settore degli smartphone ha annunciato grandi novità per il 18 settembre. Quali saranno i cambiamenti in arrivo nelle prossime ore?


Aggiornamento 18/09/2019: DxOMark ha cambiato grafica ed introdotto i nuovi parametri Wide e Night all’interno delle proprie valutazioni. In basso trovate la classifica con i punteggi aggiornati (con alcuni modelli ancora in attesa di un responso).


DxOMark cambia il suo metro di valutazione: ecco le novità del nuovo sistema

dxomark

Dal team cinese di DxOMark ci arrivano alcune anticipazioni di quello che dovrebbe essere confermato nelle prossime ore dal portale internazionale. Arrivano alcune novità per quanto riguarda i punteggi degli smartphone analizzati, con l’introduzione di nuovi parametri legati a riprese e scatti con grandangolo o in notturna. Di conseguenza è lecito immaginare che i dispositivi verranno messi alla prova anche per quanto riguarda le performance della Night Mode, una miglioria software che sta prendendo piede sempre più a bordo di modelli top e non.

Non è chiaro se ci saranno dei punteggi a parte come per i selfie o saranno solo dei nuovi dettagli per determinare il punteggio finale di un modello.

dxomark

Nelle prossime ore la classifica di DxOMark si aggiornerà in base ai nuovi parametri, con cambiamenti che dovrebbero investire i primi 12 classificati. Ricordiamo che al momento il podio è occupato dal Samsung Galaxy Note 10+ 5G seguito da Huawei P30 Pro e Galaxy S10 5G. Il quarto posto spetta a Honor 20 Pro mentre sotto di esso abbiamo OnePlus 7 Pro. Come cambierà la classifica in base ai nuovi metri di giudizio? Lo scopriremo nelle prossime ore e se siete interessati tenete d’occhio il sito ufficiale e le relative pagine social.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy a21
Samsung Galaxy A21 ufficiale: scheda tecnica, immagini e prezzo