Dopo l’annuncio di Dragon Quest Walk, nuovo titolo AR in stile Pokémon Go, arriva un nuovo gioco ambientato nel celebre universo, stavolta con Dragon Quest of The Stars. Square Enix ha dato il via alle registrazioni anche per gli utenti occidentali, con le iscrizione per la prima versione closed beta.
Dragon Quest of the Stars Beta Android: al via le registrazioni per alcune regioni
In Dragon Quest of The Stars vi troverete ad impersonare un eroe all’interno del mondo disegnato da Akira Toriyama, con una valanga di mostri iconici direttamente dalla serie principale. Sarà possibile seguire una modalità storia in singolo o partecipare a partite multiplayer. Il gioco è già stato lanciato in patria, ottenendo la bellezza di oltre 20 milioni di download ed il plauso del pubblico.
LEGGI ANCHE:
League of Wonderland: arriva su iOS e Android il gioco di SEGA | Download
La versione occidentale sarà disponibile all’inizio del 2020, ma Square Enix ha dato il via ad una campagna di iscrizioni per il programma closed beta, ma solo per alcune regioni. I posti per partecipare sono limitati e gli utenti saranno selezionati in modo casuale. Al momento sembra che non sia possibile partecipare, ma se siete interessati conviene provare periodicamente in modo da non farvi trovare impreparati qualora si riaprissero le iscrizioni.
Clicca qui per l’iscrizione alla Closed Beta per Android
Vale la pena specificare che i progressi fatti nel corso della fase beta non verranno portati anche nella versione stabile del gioco. Tuttavia i partecipanti riceveranno un regalo in-app in un secondo momento.
[su_app]