dragon quest walk

Dragon Quest Walk: Pokémon Go ha un nuovo rivale in arrivo su Android e iOS

Square Enix ha annunciato l’arrivo di Dragon Quest Walk, un nuovo titolo AR in stile Pokémon Go che debutterà in Giappone prossimamente. Il trailer ne promette delle belle, specialmente per tutti gli appassionati della celebre saga di titoli fantasy.

Dragon Quest Walk in arrivo su Android e iOS: rilasciato il primo trailer del nuovo gioco ispirato a Pokémon Go

Similmente ai mostriciattoli di Pokémon Go, anche in Dragon Quest Walk pare che ci troveremo alle prese con creature da affrontare lungo il nostro cammino (in senso letterale, sfruttando la realtà aumentata). Gli amanti di Dragon Quest di certo non saranno delusi e potranno ritrovare i mostri preferiti all’interno del mondo reale!

La serie di giochi di Square Enix ha sempre avuto una storia di localizzazione controversa e al momento non è dato di sapere se questo titolo debutterà anche al di fuori del Giappone. Il lancio è previsto sia su Android che iOS e dovrebbe avvenire nel corso del 2019 (anche se manca all’appello una data precisa). Nel frattempo il beta test – in patria – comincerà il prossimo 11 giugno e sarà limitato a 10 mila fortunati utenti.

[su_app]