Call of Duty: Mobile

Call of Duty Mobile: 20 milioni di download in soli tre giorni!

Ormai da qualche anno le grandi software house hanno deciso di portare i propri videogame di successo anche su smartphone. Con l’arrivo di device portatili sempre più potenti e prestanti, infatti, è stato possibile sviluppare dei giochi ad hoc, che potessero essere supportati da questi terminali. Abbiamo visto, quindi, come anche Nintendo nell’ultimo periodo abbia deciso di puntare forte in tale settore, pubblicando recentemente Mario Kart Tour per iOS e Android. Da qualche giorno, poi, è comparso su App Store e Play store anche un altro interessante titolo, ovvero Call of Duty Mobile. A tre giorni dalla sua uscita, infatti, ha già fatto registrare numeri davvero impressionanti.

Call of Duty Mobile fa registrare 2 milioni di dollari in microtransazioni

Sebbene questo videogioco sia uscito solo tre giorni fa, ha già fatto registrare numeri da capogiro. Se andiamo ad analizzare i dati, infatti, vediamo come siano già stati completati più di 20 milioni di download in tutto il mondo. Tale titolo è free-to-play e,come ci si aspettava, è stato accolto con piacere da tantissimi utenti appassionati alla serie. Siamo coscienti del fatto che, però, entra in diretta concorrenza con altri titoli simili già presenti su smartphone, come PUBG. Ne vedremo, quindi, delle belle.

All’interno del gioco, come spesso accade, è possibile spendere denaro reale per acquisire alcuni bonus ed equipaggiamenti speciali. Secondo le stime di Sensor Tower, dunque, questo titolo ha già collezionato più di 2 milioni di dollari in microtransazioni, un numero molto elevato considerando che l’uscita del gioco è avvenuta solo pochi giorni fa.

Nel caso in cui non abbiate ancora provato Call Of Duty Mobile, potete scaricarlo cliccando sui badge presenti qui in basso.

google play store

app store

[su_app]