Amazon Fire TV Stick: ora YouTube si comanda con Alexa

Non sapete quale regalo fare a Natale al vostro papà? Siete sempre indecisi su quale prodotto smart comprare, che abbia anche un buon rapporto qualità-prezzo? Amazon Fire TV Stick può fare, allora, al caso vostro. Nel caso in cui non l’aveste ancora acquistata, infatti, dovete assolutamente sapere di che cosa si tratta. Questo oggetto, infatti, è utile per tutti quelli che non possiedono ancora una Smart TV e che, quindi, non possono accedere ad alcuni dei servizi più interessanti come Netflix, YouTube e tanto altro. Tale dispositivo, dunque, necessita solo di un ingresso HDMI e dell’alimentazione, dopo di che può tranquillamente essere usato su qualsiasi apparecchio. Al suo interno, infatti, integra una serie di interessanti funzioni, tra cui la possibilità di interagire con Alexa. Grazie a quest’assistente vocale, inoltre, sarà possibile da oggi comandare anche YouTube, aggiungendo così un’altra feature al proprio catalogo.

“Alexa, apri l’ultimo video di GizChina.it su YouTube”

Amazon Fire TV Stick

Sembra quasi di parlare di futuro, ma con gli assistenti vocali di ultima generazione è possibile fare tantissime cose. Su Amazon Fire TV Stick, per esempio, da oggi sarà possibile impartire delle azioni a YouTube, potendo comandare di fatto tutta la piattaforma. Oltre ad avviare, quindi, un comune video tramite comando vocale, sarà possibile anche mettere in pausa, mandare avanti il video, tornare ad una scena precedente e tanto altro. Grazie ai comandi di Alexa, quindi, non avremo davvero più nessun vincolo.

Tale upgrade vedrà la luce su Amazon Fire TV Stick e Fire TV Stick 4K, quindi su tutta la linea attualmente disponibile sul mercato.

[su_app]