AmazonNews

Amazon Fire TV Stick 4K si aggiorna ed introduce il supporto a Miracast

amazon 4k

Amazon Fire TV Stick 4K è uno dei concorrenti più accreditati alla Google Chromecast (4k), nonché dei più svariati TV Box. Il dispositivo, infatti, basato sul Fire OS, può essere utilizzato per lanciare una serie di app alla stregua di tutti i device Android.

LEGGI ANCHE: Amazon.de: torna l’attesissimo sconto del 20% sui prodotti usati

Arriva Miracast per Amazon Fire TV Stick 4K

amazon fire tv stick

Mentre il dongle è apprezzato per il supporto all’HDR 10+, Dolby Vision, Dolby Atmos, con l’aggiornamento rilasciato in queste ore introduce la modalità mirroring con Miracast.

Questo comporterà che, tutt gli utenti con smartphone e tablet compatibili potranno lanciare le immagini sulla propria Fire TV Stick 4K e, di conseguenza, in TV.

LEGGI ANCHE: Amazon: il progetto banda larga partirà da 3236 satelliti

Sarà possibile abilitare il mirroring dello schermo sull’Amazon Fire TV Stick 4K tenendo premuto il tasto home, nel menù a scelta rapida. In alternativa vi si potrà accedere dalle impostazioni, display e suoni, abilita mirroring schermo. Chiaramente, condizione necessaria affinché funzioni l’implementazione, è che il dispositivo supporti Miracast.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.