8848 titanium m6 5g

8848 Titanium M6 5G ufficiale: il primo con… Snapdragon 865!

Dovrebbero mancare pochi giorni all’annuncio ufficiale dello Snapdragon 865 da parte di Qualcomm, il SoC top di gamma che ritroveremo sui top di gamma di inizio 2020. Ma si sa, la Cina non vuole mai essere da meno, finendo per anticipare con diversi mesi la concorrenza più mainstream. Ciò si traduce in annunci in pompa magna che hanno come obiettivo quello di bruciare sul tempo i competitors, come nel caso di questo 8848 Titanium M6 5G.

LEGGI ANCHE:
Samsung sta preparando un telefono con fotocamera sotto al display

8848 Titanium M6 5G è il primo telefono ad essere annunciato con Snapdragon 865

8848 titanium m6 5g

Se non avete mai sentito parlare dell’azienda 8848, beh, non siete i soli. Siamo di fronte ad un caso simile a quello di Royole Corporation, fattasi conoscere al pubblico a fine 2018 per aver proposto il primo pieghevole sul mercato, anticipando Samsung e Huawei. 8848 è una società cinese praticamente sconosciuta fuori dalla Cina, il cui nome simboleggia 8848 metri, ovvero l’altezza dell’Everest.

Come potete intuire dalle fattezze di questo 8848 Titanium M6 5G, si tratta di una versione asiatica della più nota (e compianta) Vertu. Gli smartphone prodotti sono realizzati con materiali di pregio, come pelle e leghe metalliche più premium. Ma se vi aspettate che questo M6 arrivi presto sul mercato, allora non conoscete questo tipo di dinamiche. Si tratta di un annuncio che ha come solo scopo quello di essere i primi, visto che il lancio avverrà non prima del secondo trimestre 2020. A quel punto saranno già stati commercializzati altri flagship con Snapdragon 865, come Samsung Galaxy S11, Xiaomi Mi 10 e così via.

Detto questo, per il momento sono state rivelato soltanto alcune delle specifiche, oltre al SoC Qualcomm. Sappiamo che 8848 Titanium M6 5G avrà un display da 6.01″ AMOLED, 12 GB di RAM, 1 TB di memoria interna, fotocamera da 64 MP interpolata a 100 MP e supporto 5G. Non mancherà un servizio di concierge, con cui parlare ad un assistente in carne ed ossa per ricevere supporto tecnico e non.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy fold
Samsung Galaxy Fold: arriva il 13 novembre in Italia, solo in 4G