Wind WinDay

WinDay: scegli tra uno sconto per gli amanti del fitness o per Alessi | 16 Settembre

Nuova settimana e nuovi regali con WinDay, l’iniziativa promozionale del gestore arancione che premia i propri clienti con sconti e Giga gratis. A questo giro, lunedì 16 Settembre, l’operatore permette di scegliere tra due premi e invita gli utenti a tenersi in forma con uno sconto valido per le piscine e palestre Fit Prime (e non solo). Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa di oggi.

WinDay 16 Settembre: scegli il tuo regalo tra un buono Fit Prime o Alessi

winday 16 settembre

Per riscattare il regalo di WinDay 16 Settembre basterà accedere all’app ufficiale del gestore, nella sezione dedicata all’iniziativa. I clienti Wind troveranno ad attenderli uno sconto del 70% per l’acquisto di abbonamenti o ingressi presso le palestre o piscine Fit Prime; in alternativa – se il fitness non è di vostro gradimento – è possibile scegliere uno sconto del 30% da utilizzare per alcuni prodotti Alessi selezionati.

LEGGI ANCHE:
ho. Mobile 50 GB a 5.99€ contro Iliad e MVNO: minuti/SMS senza limiti e 50 Giga

Il codice dedicato alle palestre Fit Prime è valido fino 30 Settembre e – come già evidenziato – potrà essere utilizzato per uno sconto valido sull’acquisto di un abbonamento mensile o per gli ingressi singoli. Per quanto riguarda il secondo regalo, lo sconto sui prodotti Alessi è valido fino al 6 Ottobre (ore 23:59) tramite un sito dedicato.

google play store

[su_app]