Wind logo

WinDay 9 Settembre: in regalo Giga gratis o un buono sconto Tucano Urbano

L’iniziativa del gestore arancione, con tanti regali per i propri clienti, continua anche questa settimana. Ecco tutti i dettagli per i premi di WinDay 9 Settembre, disponibili nella sezione dedicata presente nell’applicazione ufficiale di Wind, raggiungibile tramite il pulsante Richiedi il Regalo.

Ecco i regali dell’operatore per WinDay 9 Settembre

WinDay 9 Settembre

Quest’oggi i clienti iscritti al programma WinDay si troveranno alle prese con regali differenti, purtroppo distribuiti in maniera automatica dal gestore. Alcuni utenti troveranno ad attenderli 1 GB di traffico Internet sotto rete 4G da attivare tramite l’app MyWind oppure 10 GB di Internet, in questo caso da attivare in negozio. In entrambi i casi i Giga saranno validi per tre giorni dall’attivazione e si disattiveranno automaticamente al termine del periodo, ovviamente senza alcuna spesa da parte degli utenti.

LEGGI ANCHE:
Kena Mobile lancia Kena 7.99 Flash con minuti/SMS illimitati e 70 Giga | Fino al 15 Settembre

Alcuni clienti riceveranno invece un regalo alternativo, ovvero un buono sconto del valore di 20€ da utilizzare sui prodotti Bici di Tucano Urbano, su una spesa minima di 50€. Il coupon sarà valido per gli ordini effettuati entro il 29 Settembre.

google play store

[su_app]