wind

WinDay: in regalo un buono sconto per il fai da te su OBI e non solo | 23 Settembre

Comincia una nuova settimana e con essa ecco arrivare un ennesimo regalo per il programma WinDay, dedicato ai clienti del gestore arancione e con tanti premi tra cui scegliere. Che cosa ci riserva la giornata del 23 Settembre? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

WinDay 23 Settembre: ecco il regalo di oggi dedicato ai clienti Wind

Wind WinDay

Nella sezione dedicata al programma fedeltà di Wind, presente nella sezione dedicata dell’app ufficiale, gli utenti potranno scegliere tra due opzioni a disposizione. WinDay 23 Settembre offre un buono sconto del valore di 10€ da utilizzare presso gli store OBI – dedicato al fai date, bricolage, casa e giardino – di tutta Italia. In alternativa sarà possibile scegliere uno sconto del 10% valido per il portale Ventis, il portale dedicato alla moda uomo-donna-bambino, prodotti di enogastronomia ed elementi d’arredo per la casa.

LEGGI ANCHE:
Google Maps e Waze: con iOS 13 arriva anche l’integrazione con Siri

Come di consueto, vi ricordiamo che il premio di WinDay sarà disponibile esclusivamente per la giornata di oggi, Lunedì 23 Settembre, fino alle ore 23:59. Se non avete ancora riscattato il regalo – e siete interessati – fatelo adesso!

google play store

[su_app]