vodafone happy friday 27 settembre

Vodafone Happy Friday regala un buono sconto Privalia | 27 Settembre

Siete tra i clienti dell’operatore rosso in attesa del nuovo regalo per Vodafone Happy Friday 27 Settembre? Allora non resta che accedere all’applicazione ufficiale del gestore e tracciare un sorriso nella sezione dedicata all’iniziativa.

Vodafone Happy Friday 27 Settembre: ecco il regalo di oggi

Vodafone Happy Friday logo

Quest’oggi, venerdì 27 Settembre, partecipando a Vodafone Happy Friday troverete ad attendervi un buono sconto del valore di 20€ su una spesa minima di 60€ su Privalia. Per riscattare il regalo non dovrete far altro che accedere a questo portale, effettuare l’accesso o la registrazione ed inserire il codice ricevuto via SMS nell’apposito campo. Dopodiché basterà selezionare i prodotti desiderati, aggiungerli al carrello e concludere l’ordine.

Il codice sconto sarà attivabile entro il 4 Ottobre 2019 ed utilizzabile entro 30 giorni dall’attivazione. Vi ricordiamo che il Coupon è valido per l’acquisto di tutti i prodotti dello store, ma non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Inoltre non è frazionabile, ma valido su un unico acquisto.

Per concludere vi invitiamo a dare un’occhiata al nuovo concorso Vodafone Happy & Win, il quale permette di partecipare all’estrazione di tanti smartphone, una crociera e un’auto!

google play store

app store

[su_app]