vodafone happy & win

Vodafone Happy & Win: in palio tanti smartphone, una crociera e perfino un’auto

Quest’oggi il gestore rosso ha lanciato una nuova iniziativa promozionale chiamata Vodafone Happy & Win, con tantissimi premi esclusivi dedicati ai clienti dell’operatore. Per l’occasione anche l’app ufficiale MyVodafone si rinnova, introducendo una sezione dedicata a questa novità. Ecco tutti i dettagli e come partecipare al nuovo concorso targato Vodafone.

Vodafone Happy & Win: ecco come partecipare al nuovo concorso dell’operatore

Vodafone Happy friday

Per partecipare al Vodafone Happy & Win non dovrete far altro che accedere all’app ufficiale del gestore e attivare la promo 10 Giga per 48 ore al costo di 0.99€. Invece, i clienti che hanno attivato (o che attivano ora) Happy Black potranno partecipare gratuitamente una volta al giorno. Una volta fatto ciò basterà accedere alla sezione dedicata a Happy & Win: qui troverete ad attendervi una slot machine ed effettuare uno swipe.

Attivando la promo 10 Giga si avrà a disposizione un tentativo fino alle ore 23:59 del giorno dell’attivazione; il limite massimo è di 10 partecipazioni giornaliere. Come già sottolineato, gli utenti Happy Black avranno a disposizione un tentativo al giorno, ma potranno usufruire di un tentativo in più attivando l’offerta 10 Giga per 48 ore.

L’iniziativa è valida dal 26 settembre fino al 28 ottobre ed offre la possibilità di vincere uno smartphone ogni ora (tra i modelli Huawei P30, Huawei Y5, LG G8S, LG K50, Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy A10, Redmi 7, Xiaomi Mi 9), una crociera al giorno sulla nuova Costa Smeralda e una BMW X2 ogni settimana.

[su_app]