tim ricarica online paypal

TIM: ricarica con PayPal e ricevi il 10% di credito in regalo | 18/19 Settembre

Sono passati solo pochi giorni, ed ecco che torna l’appuntamento con TIM Ricarica Online, l’iniziativa che permette di ricevere del credito in regalo utilizzando l’app ufficiale del gestore o il sito. Ecco tutti i dettagli della promo di oggi, valida per il 18 e il 19 settembre.

Torna TIM Ricarica Online, stavolta con PayPal e il 10% di credito gratis | 18 Settembre

tim logo

Per ricevere in regalo il 10% di credito bonus, sarà necessario effettuare una ricarica online tramite l’applicazione MyTIM (disponibile su Android e iOS) oppure il sito ufficiale dell’operatore. Qui basterà scegliere PayPal come metodo di pagamento – passaggio fondamentale! – e confermare la ricarica. Quest’ultima va da un minimo di 10€ fino ad un massimo di 50€; il credito bonus (ricordiamo, il 10% rispetto al taglio selezionato), verrà erogato nel corso delle 72 ore dalla ricarica.

LEGGI ANCHE:
Pokémon Go: arrivano i Pokémon di quinta generazione!

La promozione TIM Ricarica Online con PayPal ha validità dalle ore 00:00 del 18 settembre alle ore 23:59 del 19 settembre ed è dedicata ai clienti TIM prepagati.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy fold
No, Samsung Galaxy Fold non ha venduto 1 milione di unità